Benvenuto in Assosvezia – la Camera di Commercio Italo-Svedese

Elenco Soci

Rating
Featured/Unfeatured
Claimed/Unclaimed

The Partner for Growth

The world of B2B sales is changing so rapidly that many sales and marketing organisations are struggling to keep up with the latest developments. The boundaries between sales and marketing are blurring. Your customers expect an immaculate buying experience, regardless of the sales channel they use to purchase your product or service.

Sales and marketing that works is the process of understanding and knowing dynamics and tools in order to influence choices and behaviors.

Bryan is the digital sales and marketing agency that focuses on generating revenue for B2B companies.

We help you to understand the purchasing process of your customers and we give you access to powerful sales and marketing intelligence. We use this knowledge to implement an omni channel commercial strategy in three steps. We transform your sales processes, we optimize your digital sales and marketing tools, and we coach your sales managers.

For our clients, this means being guided in a digital environment where it is difficult to choose and implement the right solutions.

Customers and areas of expertise

Our customers perceive us as a different type of consultancy. One that actually contributes to our customer’s success.

We work with customers from a range of industries. Our industry focus is on Production/Assembling companies, Logistics and Distribution and Professional Service Firms.

Our areas of expertise:

  • Sales assessments
  • Sales data analytics
  • Lead generation
  • Sales and marketing content
  • Sales tools
  • Sales coaching

The Partner for Growth

Il mondo delle vendite sta cambiando così rapidamente, che molti team/dipartimenti di vendita e marketing fanno fatica a stare al passo con gli ultimi sviluppi. I confini tra vendite e marketing si stanno dissolvendo. I tuoi clienti sperimentano il processo di acquisto e l’esperienza di acquisto omnicanale con la tua azienda, indipendentemente dai canale di vendita utilizzati

La vendita e il marketing che funziona è quel processo di comprensione e conoscenza di dinamiche e strumenti con il fine di influenzare scelte e comportamenti

Bryan è l’agenzia digitale di marketing e sales che aiuta aziende b2b a crescere.

Aiutiamo a capire il processo di acquisto sui canali tradizionali e digitali e diamo accesso a potenti strumenti di intelligence. Usiamo la conoscenza formalizzata per implementare strategie di vendita omnicanale in 3 fasi. Trasformiamo il processo di vendita, ottimizziamo gli strumenti digitali di marketing e vendita e formiamo le persone all’uso.

Per i nostri clienti questo vuol dire seguire un percorso di crescita all’interno dell’ecosistema digitale dove è difficile scegliere e implementare le soluzioni corrette.

Clienti e aree di competenza

I nostri clienti ci percepiscono come un diverso tipo di consulenza. Una consulenza che contribuisce effettivamente al successo dei nostri clienti.

Lavoriamo con clienti di diversi settori industriali. Il nostro focus di settore è focalizzato su aziende di produzione/assemblaggio, logistica e distribuzione e aziende di servizi professionali.

Le nostre aree di competenza:

  • Valutazioni delle vendite
  • Analisi dei dati di vendita
  • Generazione di lead
  • Contenuti di vendita e marketing
  • Strumenti di vendita
  • Coaching vendite

 

 

camfil_piccolo.jpg

Il gruppo Camfil è leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di filtri e soluzioni per la filtrazione dell’aria.

Costa Crociere è una compagnia italiana che fa parte di Carnival Corporation & plc, il più grande gruppo crocieristico al mondo. Da 67 anni le navi della flotta Costa portano in tutti i mari del mondo l’ospitalità e le autentiche vacanze in stile italiano, all’insegna di cibo squisito, vini selezionati, esperienze di shopping uniche, e una vasta offerta di famosi marchi italiani. Attualmente la flotta Costa comprende 15 navi in servizio, tutte battenti bandiera italiana. Nel 2019 e 2020 è prevista la consegna di altre due nuove navi di ultima generazione, alimentate a gas naturale liquefatto (LNG), il combustibile fossile più “pulito” al mondo, una vera e propria innovazione a livello ambientale. Costa rappresenta l’eccellenza italiana, ed ogni giorno eccede le aspettative dei propri ospiti con esperienze di vacanza uniche ed indimenticabili, grazie ai circa 19.000 dipendenti in tutto il mondo che lavorano quotidianamente per offrire il meglio dell’Italia a bordo, in 137 differenti itinerari, 261 destinazioni e 60 porti di imbarco tra i quali Stoccolma in particolare per l’itinerario di 8 giorni  “I gioielli del Baltico” dai primi di maggio fino a metà agosto.

 

Fondato nel 1975, De Berti Jacchia Franchini Forlani è uno studio legale internazionale multipractice.

 

I nostri clienti possono contare su circa 80 professionisti

Siamo: 25 soci | 1 of counsel | 6 consulenti | circa 50 associati

Nel corso degli anni abbiamo instaurato strette relazioni con studi legali presenti ovunque nel mondo per garantire standard ottimali di rapidità di risposta e qualità.

Ci avvaliamo regolarmente del supporto dei migliori professori e accademici come periti e consulenti. Alcuni nostri soci hanno maturato specifiche esperienze universitarie.
Curano pubblicazioni e partecipano a comitati scientifici e redazionali di pubblicazioni giuridiche.

 

Le nostre sedi operative sono i nostri uffici indipendenti

La nostra sede principale è a Milano e siamo pienamente operativi da decenni negli uffici di Roma, Bruxelles e Mosca.

Parliamo e lavoriamo correntemente in italiano, in inglese, in francese e spesso anche in tedesco, russo, spagnolo e svedese.

 

Siamo uno Studio legale internazionale full-service

Il nostro è per vocazione uno studio internazionale che vanta una consolidata expertise nelle tematiche legate al commercio europeo e internazionale e che presta assistenza ai clienti sia nell’ambito della consulenza stragiudiziale, sia in caso di contenzioso e risoluzione di controversie.

Siamo uno studio multi-practice e operiamo pressoché in ogni campo del diritto.
In particolare, il cuore della nostra attività riguarda:

Diritto societario e commerciale | Fusioni e acquisizioni | Diritto della concorrenza | Proprietà intellettuale | Diritto del lavoro | Diritto dei settori regolati | Contenzioso | ADR | Diritto tributario.

Siamo di frequente coinvolti in arbitrati e mediazioni nazionali e internazionali, sia come consulenti, sia come arbitri.

 

In questi anni, abbiamo sviluppato una conoscenza approfondita di oltre 30 settori merceologici

I nostri clienti, nazionali e internazionali, operano principalmente nei seguenti settori:

Apparecchiature mediche | Automotive | Banca e finanza | Beni di consumo | Chimica | Energia e ambiente | Farmaceutico | Food & Beverage | Giochi e scommesse | Immobiliare ed edilizia | Moda e lusso | Petrolifero e gas | Retail | Telecomunicazioni e infrastrutture | Tessile | Trasporto ferroviario e aereo

La clientela dello Studio è rappresentata da PMI e società multinazionali presenti nella classifica delle 500 maggiori imprese mondiali (Fortune Global 500).

 

Rapporti con la Svezia

Marco Frazzica, Partner della sede di Milano, è stato per anni prima consigliere di amministrazione e poi presidente della Camera di Commercio Italo-Svedese Assosvezia, nonché membro del consiglio di amministrazione di Unionestere.

In virtù della sua conoscenza delle relazioni italo-svedesi nonché dei suoi consolidati rapporti professionali con le aziende scandinave, nel 2002 è stato nominato Console Generale Onorario di Svezia a Milano con giurisdizione sulla Lombardia e su alcune provincie del Piemonte, carica che egli tuttora ricopre.

Diaverum è un’azienda sanitaria internazionale che offre cure coordinate per i pazienti con insufficienza renale cronica, sviluppa soluzioni sostenibili che creano valore per i pazienti e per il sistema sanitario.

La nostra missione è migliorare la vita dei pazienti nefropatici. I nostri valori sono: Competent, inspiring, passionate.

Diaverum Italia è presente sul territorio con 31 cliniche dislocate in Lazio, Puglia, Abruzzo e Sicilia, con 400 dipendenti che si prendono cura di circa 1500 pazienti. In Italia, come nel resto del mondo, il paziente è al centro di tutte le nostre attività, il nostro primario scopo è fornire loro cure di alta qualità. Nelle nostre cliniche offriamo ai pazienti trattamenti dialitici individuali, il nostro personale è altamente qualificato e competente e opera nel rispetto di alti standard di eccellenza medica.


Per informazioni

Ufficio legale e amministrativo

Diaverum Italia S.r.l

Centro Congressi Milanofiori – Palazzo WTC

Strada Uno – 20090 Assago (MI)

Tel: 02 94365100 | Fax: 02 00665114

Mail: Italy@diaverum.com | http://www.diaverum.com

Doro è un’azienda svedese quotata alla Nasdaq OMX Stockholm Exchange, Nordic list, Small companies. Nel 2015 l’azienda ha registrato un fatturato pari a 1,838 milioni di Corone Svedesi (Euro 200 milioni). Grazie alle innovative tecnologie utilizzate e al design dei propri prodotti, pensati e disegnati per un pubblico over 60, Doro ha ottenuto numerosi riconoscimenti a livello internazionale ed è oggi leader del settore nel mercato.

L’azienda è presente in Italia dal 2014 con sede a Vimercate, guidata da Mauro Invernizzi, che vanta una lunga esperienza dirigenziale nell’ambito delle telecomunicazioni. I prodotti Doro sono presenti nel portfolio dei principali operatori telefonici italiani (Tim, Vodafone e Wind) e nelle più importanti catene di elettronica di consumo. In così breve tempo una crescita significativa che rende Doro una delle realtà più importanti nel mercato della telefonia e dell’elettronica, in Italia come nel resto del mondo.

EF_Education_First_logo.jpg

EF Education First è una multinazionale leader nel settore della formazione linguistica con una rete di oltre 500 scuole ed uffici in 53 diversi Paesi dei 5 continenti. EF offre 14 diversi programmi mirati a seconda dell’età e delle diverse esigenze, con insegnamento in aula, all’estero e/o tramite e-learing.

Elekta

Elekta è una società medicale all’avanguardia nella ricerca di innovazioni tecnologiche e soluzioni cliniche per la cura del cancro e delle malattie cerebrali.

L’azienda sviluppa strumenti allo stato dell’arte e sistemi di pianificazione per la radioterapia, la radiochirurgia e la brachiterapia, oltre a software di ottimizzazione della pratica clinica oncologica nel suo intero processo.

Ad oggi, le soluzioni di Elekta in ambito oncologico e neurochirurgico vengono impiegate in oltre 6000 centri nel mondo.

Elekta, con 3.500 dipendenti, ha la propria Sede Centrale a Stoccolma e uffici in tutto il mondo, ed è quotata al Nordic Exchange (STO:EKTAB)

Mostro 21 risultati di 40 su 115